Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Umani...

domenica 25 agosto 2013


L'odio che provo per voi, è così intenso che fa quasi male.

~AmbraMarie~


Siete così strani voi.
questo mondo è così strano.
Queste persone.
Non capisco.
Non capisco come fate.
Voi continuate a dirmi che non mi faccio sentire.
Mi rinfacciate le cose.
Mi dite che non faccio proposte.
Mi dite che sono zitto.
Forse avrò i miei perchè, no?
Non avete pensato a non aggredirmi e chiedermi come mai?
Sto iniziando ad essere davvero freddo.
Verso voi.
Verso il mondo.
Verso chi mi fa provare dolore.
Verso tutto quanto.
Le mie proposte non sono state accettate.
Mai.
Non parlo delle ultime.
Parlo di tutte.
Poi bastava che proponeva qualcun altro la stessa cosa
e tutti correvano, verso la meta proposta da me
e non accettata.
Tutto questo si ripete, ancora.
Ma con una piccola differenza.
Non provo la minima esitazione a non farmi vedere per tanto.
E non provo esitazione nemmeno a litigare.
Perchè tanto, siete tutti guali.
Umani.
Stupidi.
Con strane fisse in testa.
Idee che io sono diverso, solo perchè anzi che parlare ascolto.
Chi ascolta oggi?
Non sapete apprezzare nemmeno cosa avete davanti.
E girate le frittate portando il mio dono 
come se fosse una colpa.
Mi fate schifo.
Veramente schifo.
Deluso da queste persone.
Da tutte le persone che continuo ad incontrare.
Da tutte le persone che mi voltano le spalle.
Solo perchè so alscoltare.

Ma finirà.
Io non saprò più ascoltare d'ora in poi.
Non capirò più le vostre parole.
Ripetetele pure.
All'infinito.
Non batterò ciglio.
Non ci sarà una comprensione da parte mia.
Stufo di sentire idiozie da parte di idioti.
Così andrà.
A cosa serve ascoltare quando non sei ricambiato?
A niente.
Sparite dalla mia vista.
Idioti.
Vi auguro di passare la vostra vita al meglio.
Senza di me però.
E soprattutto
Vi auguro di dover ascoltare un giorno
e che non ci riuscirete.
~Sayounara~


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."