Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Realtà...

sabato 31 agosto 2013



La realtà.
E' che preferivo sentirmi mentire.
Piuttosto che sapere.
Ma ora, mi sento così bene.
Mi sento così libero.
Non me ne frega più niente.
E' tutto così luminoso davanti a me.
Questa cosa non ha prezzo.
E' tutto così chiaro.
Così evidente.
Riesco quasi a vedere cosa c'è al di la della prossima porta.

Vedo un nuovo inizio in tutto questo, anche se sarà complicato.
Anche se ciò che sto facendo potrà essere compromesso.
Anche se potrei non avere nessuno in questo cammino.

Certo, non eri li.
Ma a questo punto cosa può cambiare?
Per me, niente.

Che rimanga tutto così, a metà.
Che si ribalti la situazione, che si generi odio, che si generi felicità.
Non cambierà asolutamente nulla.
Ormai è tardi per pensare.
E' tardi per fermarsi.

La mia strada continuerà.
Non mi posso fermare.
Per quanto sia doloroso continuare.
E' peggio cadere nell'acqua profonda ancora una volta.
Così mi armerò di forza e vivrò.
La forza che si è generata da questa rabbia.
Potrebbe trasformarsi.

Oh, non mi posso fermare.
Ci ho pensato interi giorni.
Ho pensato a crollare.
Ma non è ora.
Non ancora.
Non adesso.

Per chi?
Non ha importanza.
Veramente.
Non importa per chi continuerò.
Diciamo che continuerò per me e quelli che ancora ci credono.
Sempre che ce ne siano.
Ma sinceramente non me ne frega niente.
Lo farò per me.

Maybe you will never know,
but Sensei... You made me reborn,
even if you and I, can never be true friends.
I would like to say thankyou at the end of this long road with you.
My friend, save me.
You must save me from this, which is crushing me down.
 
We can give to this, just one name.
Rebirth.


-Raito Yagami- 

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."