Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Dove sei...?

sabato 23 marzo 2013




Che tu ci creda o no, è il secondo testo di fila dedicato a te.
Perchè?
Voglio vederti felice, anche se non entrerai mai qui.
Voglio che la causa del tuo male sparisca
che non si faccia più vedere.

Vorrei renderti felice, ma questo già lo sai.
Non posso continuare a fingere.
Non posso continuare a fare finta che vada tutto bene
davanti alla tua sofferenza.
Prima o poi farò qualcosa.
E quel momento è molto vicino.
Anche se sarà poco.
Ma quel poco che basta.

Voglio regalarti un sorriso, una speranza, una luce.
E poi, ho bisogno di te.
Per continuare.

Non posso, sopportare il tuo dolore come se niente fosse.
Perchè tu sei troppo importante.

Quanto vorrei che tu lo capissi.

Sai ho un ricordo di te.
Del passato.
Ma tu non lo puoi ricordare, è solo un flash.

Io so perchè il mio cognome e il tuo ci suonano familiari.
Ora ricordo tutto.
Tu, eri nella mia classe, il primo anno di scuola elementare.
E sei stata proprio tu a cercarmi perchè ero triste e solo.
Vorrei, contraccambiare tutto questo.

Anche se poi siamo scomparsi.
Ma ci siamo incrociati un altra volta dopo vent'anni, no? 
Vorrei, che tu lo capissi.
Ma non te lo posso dire, ne posso lasciarti andare.
Questa sfida è più grande di me, lo so.
Ma troverò la forza che mi servirà per aiutarti
non ti lascerò sola.

Anche se questo,
potrebbe farci allontanare un altra volta.
Non mi interessa.
Troverò presto una soluzione.
Solo io posso.
Io soltanto.
Non posso abbandonarti.
Non posso stare a guardare.

~Anata ga daisuki desu~


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."