Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Quello che resta...

domenica 7 aprile 2013



E' solo polvere.
E' solo l’abitudine.
E' fragile come un ricordo
che non c’è.

E' solo polvere.
E' solo l’abitudine.
Le lacrime sopra un racconto inutile.
Quello che resta.


-AmbraMarie-


Ora dopo tutto questo tempo
il solo ricordo che ho di voi è questa persona
che ogni volta che canta mi illumina
mi fa stare bene
mi fa commuovere
mi fa pensare
mi fa dimenticare.

Questa persona siete state voi a farmela conoscere
ma in realtà non ha nessun legame con voi,
se non un incontro o due.
In realtà, non ha nessuna somiglianza
è l'opposto di voi.
Dimenticherò anche cosa eravate.
Siete state
lacrime sopra un racconto inutile.

Ciò che rimane di voi è soltanto polvere.
Notti a lottare contro i miei sensi di colpa.
Notti contro i vostri sensi di colpa.
Notti contro l'oscurità.
Notti contro di voi.
Notti contro i dispiaceri.
Notti contro la cattiveria.
Notti per scegliere di rinascere.
Senza di voi.

Non era più ora.
Non era più il momento.
Voi avete finito la strada in cui eravate destinate a me.
Ora tocca a me portare tutto avanti.
Voi da quel giorno, potevate mancarmi.
Ora, è tutto nuovo.
Un nuovo inizio.
Questa rinascita.
E questa musica,
nonostante sia il vostro unico ricordo
farà parte di tutto questo.

Grazie AmbraMarie,
per essere passata.

-Raito Yagami-

1 commenti:

Lumi ha detto...

C'è un pensierino nel mio blog, non sei costretto a compilarlo se non ti va ^^ bacio

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."