Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Temporale...

domenica 20 gennaio 2013



Una visione del futuro rappresentata da un temporale.
Un temporale che porta oscurità, negatività, stress.
Ma questa pioggia, mi riparavo dalla pioggia. 
Peccato che colpiva una delle cose più importanti, 
che mi piacerebbe seguire.

Nella realtà stanno insorgendo problemi sui miei sogni.
Vorrei tornare indietro.
Ho paura di alcune cose.

Tempo fa mi venne detto che avrei vissuto un cambiamento.
Sarà forse questo?
Sta cambiando.
L'aria.
Tutto attorno a me.
Non voglio pensare di 
dover rinunciare ad una cosa per una mia paura.
Nemmeno se so quasi per certo, che la mia vita finirà prima qui.
Non ci voglio pensare, non voglio.

Voglio sapere tutto quello che c'è da sapere, 
anche grazie ad un arte marziale.
Voglio scoprire la verità che si nasconde.
Solo così potrò andarmene.
La verità fa paura no?
Arrivare alla verità è una strada complicata, no?
Di questo ho bisogno.
Cosa si nasconde dietro a tutte queste maschere?
Cosa nasconde la religione?
Solo in questo modo, potrò capire cosa sta dietro.
Parteciperò con tutto me stesso.
Voglio sapere la verità.

Non saranno quelle difficoltà a fermarmi.

Questo temporale, per brutto che era
non mi farà tornare indietro come nella la visione.

Una banale pioggia, prima o poi passa.
Il temporale è brutto, ma poi finisce.
Certo magari ha distrutto un po attorno, 
ma non finisce niente.
Tutto riprende il suo ciclo,
tutto ricomincia a vivere.

E questo succederà.

Comincia di nuovo a cantare, 
comincia di nuovo a camminare, 
so che non vuoi avere rimorsi, 
anche se intorno a te non c'è niente, 
guarda davanti a te e camminerai senza esitazione, 
cantando una canzone lungo l'unica strada che percorrerai.


-Koda Kumi-


Qualsiasi sia la difficoltà basterà guardare avanti.
Qualsiasi cosa sia prima o poi finirà.
Per tremenda che sia, tutto cambierà.

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."