Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Realtà...

domenica 27 gennaio 2013



Forse sto sbagliando tutto.
Forse è solo ciò che devo seguire.
Nessuno mi capisce, NESSUNO.
Nessuno sente ciò che provo quanto gente idiota apre la porta di casa mia.
Nessuno di queste persone qui, davanti a me tutti giorni, riesce a comprendere.
Non possono capire il dolore che provo
a vedere persone che mi hanno portato via cose
che la vita mi ha offerto,
tipo provare l'amore, nel giro di poco tempo.
Non possono capire come mi sento a vedere queste persone
addirittura a mangiare a casa mia.
Non possono.
E io soffro.
Patisco.
Quasi piango qui, ascoltando una canzone malinconica.
Mi si spezza il cuore.
Perchè è così.
E' questa la sofferenza.
Questo è ciò che si prova.
Questo è ciò che merito, forse.

Ma forse, potrei anche non meritarlo.

Per ora conosco soltanto un modo per poter reagire a tutto questo.
Crescere mentalmente.
Allenare la mia mente a cose assurde.
Crescere fisicamente.
Alleare questo corpo, non pronto, a reagire a parecchie cose.
Infine, far patire a questa gente, ciò che ora sento io.
Far capire, che questo dolore esiste.
Anche a loro.
La strada mi sta dicendo di dover provocare dolore 
alla gente che mi ha rovinato.

Vorrei solo che bastasse poco per far capire a loro
che questa sofferenza esiste.

Non avrei mai voluto arrivare a tanto.

Non avrei mai voluto avere molte persone contro
sapendo che non ho torto
ma forse per il puro gusto di darmi ancora del bambino.

Quando finirà questa situazione?
Quando?
Quando riuscirò ad andare avanti?
Quando riuscirò a buttare alle spalle tutto questo?

Perchè tutto questo fa così male?


Perchè sono riuscito a incontrarti in questo immenso mondo.
Anche se ho cercato di dimenticarti, non ci sono riuscito. 
Il tuo calore avvolto dalla neve, lentamente svanisce.
Lasciando dietro di lui soltanto ricordi, soltanto ricordi.


-Gackt-


Arriverà il tempo
dove tutti un giorno pagherete
per questo dolore
ingiusto.


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."