Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Un altro testo per te, amico mio...

domenica 11 novembre 2012




Per prima cosa vorrei ringraziarti.
Semplicemente per avermi incontrato.
E' stato incredibile. Non ci posso credere nemmeno io 
per quanto sei diverso da come mi scrivi.
Posso soltanto dire che una persona come te,
per quanto possa essere lontana non la cancellerò mai dalla mia vita.

Già perchè mi dispiace ammetterlo
ma pensavo che questo sarebbe stato il mio modo di dirti addio.

Forse non lo leggerai mai perchè non passerai di qui.
Ma finita la fiera, pensavo di sparire.

Appena sei partito col treno, ho iniziato a pensare.
Ho iniziato a rivivere tutti gli attimi, mentre camminavo tra la folla e nella pioggia.
Avrei voluto piangere nella pioggia
ma non ci sono riuscito.
Sono riuscito solo a farmi bagnare dalla pioggia.

Amico mio, un altro testo dedicato a te.
Vorrei dedicarti tanti di questi testi e pensieri positivi.
Spero che un giorno capirai tante cose.
Come me, che sono qui per cambiare questo mondo.
Non so come.
In qualche modo.
Non so se ne ho i mezzi.
Ma lo voglio fare.
Non so se riuscirò a cambiare persone come te sotto certe idee.
Ma voglio provarci.
Sento che posso cambiare molte cose.

Ti ho promesso che prima o poi ci rivedremo.
Non mi aspettavo un abbraccio da parte tua.
Non mi aspettavo nemmeno tante piccole cose.

Sono contento per te.
Lo so, lo so, non sai cosa vuol dire.
Ma io ti voglio bene lo stesso.
Non cambiare mai. 
Sii sempre così anche con altri.

Non sappiamo se questo momento si ripeterà.
Non sappiamo niente.
Ma è stato bello.
Grazie.

~Daiji na tomodachi dayo~


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."