Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

MSN, resterai un ricordo...

mercoledì 14 novembre 2012



Perchè scrivere qualcosa per MSN?
Dopotutto non è un oggetto materiale.
Non si tocca.
Non è vivo.
Ma mi ha permesso di conoscere persone fantastiche.
Si, hai fatto molto MSN.
Senza quel programma a quest'ora, chissà dove sarei.
Le persone che ho incontrato in quella messaggistica istantanea
mi hanno veramente cambiato la vita.
Pensa qualcuno di loro, sono anche riuscito ad incontrarlo.
E ora, quelle persone sono delle grandi amiche.
Mi ha permesso di conoscere persone fantastiche,
persone che non avrei mai pensato fossero così.
Mi ha permesso di capire la realtà di alcune persone,
a volte negativa,
ma per altre anche molto positiva.

Insomma vorrei ringraziare anche questo semplice programmino.
Lo so è una cosa assurda e ironica allo stesso tempo.
Ma io vorrei, dirti grazie MSN.
Proprio ora che stai chiudendo i battenti.
Anche tu, per me sei stato un segno.

Ricordo certe figuracce fatte su MSN.

Non mi ero accorto che la stessa persona
mi stava scrivendo in una Tagboard in un forum
con un altro Nickname, ora è un amica speciale.

Non mi ero accorto che la stessa persona che mi scriveva su MSN,
era la stessa che mi stava contattando in un Social Network,
ora è un amico unico e incredibile.

Ho fatto un sacco di litigate con quella persona su MSN, per incomprensioni,
per averla fatta soffrire, ma lei è ancora qui, lei è davvero speciale.

Quante figuracce fatte con due persone,
che anche se non ci sono più, mi hanno fatto sorridere all'inizio
che illuso, pensavo di aver capito il senso dell'amicizia,
loro ora non ci sono più,
tu MSN sei l'unico ricordo che mi è rimasto di loro
con te spariranno per sempre.

Veramente, se non ci fossi stato tu, a quest'ora sarei nella disperazione totale.
Le persone che sono rimaste, sono così incredibili.
Sono davvero lontane ma voglio farti sapere
che ben due di loro le ho già incontrate,
la terza persona e ultima non per importanza,
la incontrerò molto presto.
Sai non vedo l'ora di incontrare ancora lei.
Voglio davvero vedere cosa mi hai assegnato.
Voglio davvero incontrare la persona che mi disse
"Ti ho aggiunto perchè mi piaceva il tuo nickname"
 E oggi è una carissima amica che non saprei cosa fare senza.

MSN mi hai fatto capire che non tutte le persone sono cattive.
Mi hai fatto capire che con i blog si possono esprimere i propri pensieri
e trovare persone speciali che li apprezzano.
Non tutte le persone sono vere.
Non tutte le persone sono come nella chat.
Non tutte le persone ti capiscono per chat.
Alcune persone aspettano solo di incontrarti e ricevere da te un caloroso abbraccio.

A volte le persone lontane sono le persone che tengono di più a te.
A volte la distanza si può ridurre con un programmino come te.
E' assurdo vero?
Arrivare a ringraziare un programma?
Non mi interessa, ho ringraziato tante persone sbagliate,
che importanza ha se ringrazio un oggetto inanimato?

MSN, mi hai fatto capire che la vita non è la tua chat,
la parte migliore di questa vita
è incontrare le persone
che ti hanno capito dentro,
anche grazie alle parole che ho scritto con te.
Tu, sei solo una piccola parte della realtà.
Quelli sono i momenti più belli.

MSN grazie dell'aiuto, addio.


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."