Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

La maschera prima o poi si rompe e svela quello che sei...

domenica 18 novembre 2012

No, oggi non ho voglia di mettere un immagine.
Quello che sto scrivendo non lo merita.
Questo lo dedicherò alle persone che misteriosamente cambiano e spariscono.
Oppure ti trattano come non avresti mai voluto.

Ho un messaggio per loro.
Tutto ciò che non vorresti, queste persone te lo fanno vedere.
E' una situazione che io o chiunque penso non riesce a sopportare.
Nessuno si aspetta un comportamento simile da persone di cui si fida.
E sceglie infine di andarsene.
Dopo aver realizzato.

Dopo tutte le volte che ci siamo sentiti,
anche da lontano, anche tramite una banale chat,
anche se ci siamo visti una volta sola.

Io ci credevo davvero.
Penso che chiunque reagirebbe male così davanti a ciò che ho visto io.
Mi dispiace seriamente.
Non posso guardare.
Mi sembra così squallido.
Se tutto ciò sarebbe uno scherzo, beh sappi che è di cattivo gusto.

Questo scherzo ribalta tutte le volte 
che ho letto o sentito "ti voglio bene" da quella bocca.

Mi da fastidio si.
Perchè mi hai deluso.
Anche se è passato del tempo dall'ultima volta.

Sentirmi dire "Muori che il mondo è più felice" 
Questo.
Questo non lo posso sopportare.
No.
Muori tu.


Addio.


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."