Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Luce...

giovedì 20 ottobre 2011

Se la pioggia si fosse fermata,
quel giorno,
sicuramente,
avrei potuto camminare per incontrarti,
ma non ti avrei trovato.
Se invece il bus fosse arrivato al suo solito orario,
non ti avrei mai incontrato...

-Kana Nishino-


Quello che sento ora è
una strana forza,
mischiata tra la felicità
e il dispiacere.

E' qualcosa di unico,
una cosa che non sentivo a tanto tempo,
e voi
mi avete dato la possibilità di provare tutto questo
ancora una volta.

Mi suona nella testa una melodia
che sembra essere ripetuta infinite volte
"tu non sei solo"
"noi saremo sempre qui"
"io sarò con te"

Qualcosa che va oltre a ciò che pensavo di vedere,
sono rimasto davvero contento da tutto questo,

...AMICI...

Che parola,
è così difficile?
Eppure sono sicuro di aver visto vivere questa parola,
chi era li con me,
ma anche chi mi ha aiutato da lontano...

Grazie.
Non mi resta altro che ripetervelo all'infinito,
nonostante la distanza,
nonostante la paura,
nonostante il tempo che non c'è...

Non mi sembra di aver altro da dire se non che
Vi voglio tantissimo bene,
ho bisogno di voi,
sento che con voi posso camminare,
posso tornare a vivere come una volta,
lentamente
infatti
sto tornando a vivere.

Grazie a voi.

Incredibile vero?

Io non avrei mai detto di compiere un viaggio così lontano,
con le mie sole forze...


Chiamami quando perderai la tua strada,
Io sorriderò con te...

-Koda Kumi-


Questa è un delle altre cose
che ho capito in questa fantastica giornata,
chiamare qualcuno quando perderò la mia strada,
penso che sia qualcosa di...
Unico.

Questa giornata passata credo che
mi abbia lasciato dentro qualcosa.


Vorrei fosse così anche per voi...
Qualcosa che va oltre alla musica sentita la sera prima...
Qualcosa di fortissimo
come se fosse
calore...

Perduta nell’oscurità
spero in un segno,
invece c’è solo silenzio,
non riesci a sentire le mie urla?

-Within Temptation-


Questo era ciò che sentivo,
prima di conoscerci...
Ora ho incontrato questa luce,
Voi.

-Raito Yagami-

1 commenti:

Tifetta89 ha detto...

Kirettoooooo xD Sono contenta che tu abbia provato quel calore nel cuoricino, è una cosa molto bella =) Anche io sono stata bene, era da un pò che non staccavo la spina dagli impegni e è stato molto liberatorio =) Ricordati sempre quello che hai scritto qui, se avrai momenti brutti, torna a leggerlo magari, perchè è importante. u.u Noi siamo qui, quindi don't worry and be happy, forever! xD kiss ciauuuuuuu

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."