Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Lasciarti andare...

sabato 1 ottobre 2011

E' così difficile lasciarti andare...

-Utada Hikaru-


Dopo tutto questo tempo
passato ad ascoltarti
e tu ad ascoltarmi
è arrivato il momento
di lasciarti andare per un po'...

E' così difficile...

Ma è ora,
non posso restare qui a guardarti
mentre mi tratti male,
probabilmente nemmeno te ne accorgi,
ma non posso restare.

Come hai detto tu,
non tutti ti possono elencare i tuoi errori.
Ed è questo quello che farò
probabilmente non passerai di qua,
quindi lo scriverò.

Amico mio con tutto il bene che ti voglio,
non puoi continuarmi a trattare così,
non lo posso sopportare,
mi piange l'anima ogni volta che mi tiri addosso
qualcosa che non ha motivo di esserci,
come attacchi di rabbia,
brutte risposte,
anche solo per chiederti un parere.

Mi manca il tuo vecchio te,
è ora di lasciarti andare per un po...

Ti auguro che per il mio periodo di assenza capirai
il perchè
e se mai ti passerà per la testa di passare di qua,
forse capirai...
E non mi distaccherò sparendo,
solo ti ignorerò per un po',
non potrò più risponderti come prima...

A presto...

Aspettami...

La prenderai come una mia fissa,
se passerai di qua
ma non è così,
controlla in coscienza tua,
come mi tratti sempre...
Fallo per favore
non voglio che finisca tutto così...

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."