Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Anni...

domenica 26 luglio 2015


 
Credo, 
di avere fatto ventisette anni,
circa venti giorni fa. 

Ma ho perso così tanto tempo.
Così tanto tempo dietro alla depressione.

Oggi, che ne sono uscito fuori
credo di sentirmi addosso si e no vent'anni.
Non ne sento quansi trenta, per niente.

Non è essere indietro di cottura.
Credo che sia, non aver vissuto nel modo corretto.
Oggi come oggi, non mi va di impegnarmi con nessuna donna.
Mi va solo di vivere intensamente ogni cosa. 
Questa è la realtà.
Questo è ciò che penso.
Questo credo che mi porterà avanti.
Non mi va oggi di pensare a dei figli o chissà che altro.
Un matrimonio, macchè, sono pure ateo. 
Vorrei solo, un po di pace e libertà.
Non voglio avere dipendenze da persone.

Non mi interessa se tu hai 
quindici,
diciannove,
ventidue,
trenta,
cinquanta anni.

Io se sto bene con te, 
ritaglierò un pezzettino della mia vita
per poterti incontrare.

A questo punto non mi cambierà più niente.
Per avere un'amicizia l'età non fa alcun contesto.
Non ha alcun problema.

Parlami di cosa vuoi,
ma allo stesso tempo ascoltami.
Fai in modo che io possa vivere emozioni.
Chiunque tu sia usa sincerità.
E così andremo avanti.
Non chiedo altro da nessuno.
Non voglio nemmeno dipendere da te.

Questo è ciò che sta succedendo.
Questo provocano sette anni di vita persi.
Totalmente persi.
Totalmente buttati.
Bruciati.
Dalla paura della paura.
Di qualcosa che non esiste.
Che non è mai esistito.

Ora è il momento di vivere.
Ora lo posso dire.
E mi rendo conto che tutto quello che sto facendo,
in realtà, si chiama VITA.

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."