Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Speranze...

sabato 27 luglio 2013



Claudia, forse ti sembrerà banale.
Forse non passerai mai di qui.
Ma voglio dedicarti questo testo, dopo averti incontrata.
Incontrata in una delle tre sere Rock e Metal, qui da me.
Dove non immaginavo di restare così abbagliato dalla tua luce. 

Una luce fortissima, piena di speranza.
L'assenza della tua mano.
Hai trasformato il tuo dolore nella tua forza.

Mi spieghi come ci sei riuscita?
Come hai fatto a sopportare questo segno?
Come hai fatto a trovare la forza di cantare?
Come hai trovato la forza... di vivere?
Dove hai trovato la forza di ridere?

Questo testo è diretto proprio a te.
Voglio ringraziarti del tuo passaggio, 
anche se vivi lontana.
Tu hai riacceso in me una piccola luce.
Non per la tua musica, molto bella.
Gotica e Metal. 
 Sei forte. 
I tuoi occhi brillano. 
Forse di rabbia, forse di felicità.

Mi viene da piangere pensando a te.
Io non avrei mai accettato questo tuo enorme peso.
Sono caduto nella disperazione per molto meno.
Io avevo tutte e due le mani.
Io ho tutte e due le mani.
Io ero come tutti.
Io sono come tutti.
Io posso ricominciare a vivere.

Claudia.
Non so se riuscirai a capirmi.
Tu mi hai donato nuova luce.
Io potrei essere una nuova persona ora.
Potrei cambiare ancora.
Potrei non avere più paura.
Potrei continuare a camminare.


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."