Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Promesse...

lunedì 23 aprile 2012

Ho detto tante cose in questo ultimo periodo.
Ma sarò in grado di mantenerle?
Ho tanta paura che il tempo mi venga portato via.
Da domani.
Forse tutto cambierà.
Forse il tempo non ci sarà più.
Non so se vederlo come un nuovo e bell'inizio, 
o un dispiacere per non aver approfittato del tempo che mi restava.
Vorrei tornare indietro e fare ciò che non sono riuscito a fare.
Ho paura di non mantenere tutte le promesse che ho fatto.
Seriamente.
Vorrei solo che per ciò che devo fare,
esista il tempo.

Lo voglio, lo desidero.
Voglio questo tempo.
Mi serve.
Non chiedo altro ora.

Voglio questo tempo a me tolto.

Anni e anni di sofferenza inutile alle spalle.
Non può finire così.
Voglio un altra possibilità.
Non me ne serve molto.
Ho paura.


-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."