Dopo che le mie emozioni sono andate perse per parecchio tempo, qualcosa è cambiato. Mi erano state portate via. Ma un farmaco non può distuggere ogni cosa. Ora, diminuendolo sto iniziando a riconoscere i colori. E le note. E le emozioni. E le luci. E le ombre. Per assurdo, anche meglio di prima. Ogni cosa qui, sarà ciò che ricomincerò a sentire. Ascoltando le note e praticando Viet Vo dao - Vo Viet, Viet Taichi e Vietchi continuerò la mia Via.

-Daniele Pozzato Ph-


Essere forti per essere utili.
Mano d'acciaio e bontà di cuore.


~Saluto Viet Vo Dao~

Ricordi...

venerdì 9 marzo 2012

Dovrebbe essere una felice giornata.
Ma qualcosa non va.

Ricordo la festa della donna di un anno fa,
ricordo le mimose portate a sorpresa,
ricordo la felicità da parte tua e di altre,
ma che erano sorrisi falsi.

Io ricordo esattamente un anno fa quel sorriso
quando ti bussai la porta.
Si, ero li per farti il regalo di compleanno.
Volevo vedere quel sorriso.
Volevo vederlo per sempre.
Ero così contento davanti a questo, che ora ho voglia di piangere.
Il tuo peccato è diventato qualcosa di imperdonabile.
Se dovessi decidere il nome del tuo peccato,
saresti sicuramente la paura estrema.

Ma perchè disperare per tutto questo?
Tu sei il passato.

Tu non sei più niente,
io non sono più niente per te,
quindi perchè dovrei penare tanto?

Da quando ti ho persa, ho conosciuto nuove persone.

Non ci voglio più pensare,
con questo messaggio io chiuderò
il mio cuore
la mia anima
i miei sensi
il mio sorriso
i miei occhi
e lascerò che il tuo ricordo
svanisca lentamente
durante un ultimo sorriso
l'unica cosa che un anno fa mi portava felicità.

E' ora di non ricordare più tutto questo.
E' ora di lasciare alle spalle il tuo ricordo.
Non mi importa se dovrò vederti per la strada.
Tu non hai mai capito.
E credo che mai capirai un bel niente.
Con questo non mi resta che salutarti una volta per tutte.
Ho accettato che non puoi essere mia.

Ogni giorno la vedo e passo oltre a lei
niente può sostituirla, ma lei non è mia.
Se le cose sarebbero state diverse, sarebbe stata al mio fianco.
Così, io tutti i giorni la vedo,
e continuo a camminare.

-B. Howard-


Addio.

Oggi sarà una bellissima giornata,
e chiuderò gli occhi ascoltando il rumore del vento.

-Raito Yagami-

0 commenti:

"Questo blog è frutto del lavoro ed è da considerare opera creativa dell'ingegno (arte) che concorre al progresso materiale e spirituale della società, pertanto è tutelato dagli articoli n. 44 e n. 33 della vigente Costituzione Italiana.
Non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi pertanto un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001."